Scopri la nostra nuova Showrooom — Via Primo Brega 9 Tivoli

Giovannozzi Marmi

Il nostro mondo. La nostra storia.

Giovannozzi Marmi: 60 anni di maestria in pietra pregiata

Giovannozzi Marmi

Il nostro mondo. La nostra storia.

Giovannozzi Marmi: 60 anni di maestria in pietra pregiata

Il calore del marmo

Offriamo arredi su misura che uniscono creatività, stile e passione, grazie alla nostra eccellenza nella lavorazione del marmo, frutto di abilità artigianale e tecnologie avanzate. Giovannozzi garantisce qualità e bellezza in ogni opera, classica o moderna.

Marmi pregiati da oltre 60 anni. Scopri Giovannozzi Marmi.  

Marmi pregiati da oltre 60 anni. Scopri Giovannozzi Marmi.  

Il nostro stile

Con una consolidata esperienza nel settore, Giovannozzi Marmi si distingue per la presenza costante di uno staff di altissimo livello, composto da professionisti italiani e internazionali. Questi esperti sono capaci di generare quotidianamente idee innovative che stabiliscono i canoni dell’eleganza nel settore. Il nostro team specializzato si impegna nel fornire soluzioni d’arredo all’avanguardia, progetti d’interni ed esterni che esaltano il marmo come protagonista indiscusso.

Giovannozzi Marmi

Installazione

Siamo in grado di installare pavimenti eleganti e funzionali con estrema rapidità, donando alla vostra casa un autentico tocco di raffinatezza. Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni sui nostri metodi di lavoro. Saremo lieti di assistervi.

Produzione

La nostra produzione di marmo, granito e travertino è il risultato di un know-how che va oltre i limiti convenzionali del settore, garantendo soluzioni sempre innovative e originali. Il travertino industriale si distingue per le sue eccezionali qualità tecniche, rendendolo un materiale altamente richiesto e impiegato per rivestimenti di facciate, pavimentazioni interne e la creazione di decori di pregio.

"La nostra firma è sinonimo di impegno, creatività e qualità senza compromessi. Ci dedichiamo a offrire soluzioni d'arredo che incarnano la bellezza eterna del marmo, trasformando gli spazi in opere d'arte."
Danilo Giovannozzi